Titolo

Sottotitolo


La Firma Elettronica con OTP ti permette di compiere tutte quelle operazioni necessarie per il perfezionamento e/o la modifica della tua polizza senza doverti recare in Agenzia.


A differenza della Firma Elettronica che hai apposto sul Pad in Agenzia, potrai firmare tutti i documenti contrattuali utilizzando il Tuo cellulare.

Dal Tuo cellulare dovrai comporre il

numero verde 800 242 314 ogni volta che sarà necessaria la Tua firma e, al termine delle indicazioni fornite dalla voce guida, dovrai digitare un codice di quattro cifre che il Consulente Ti indicherà. Il codice di quattro cifre, in blu, è un codice usa e getta ed è utilizzabile per una sola firma.  Pertanto, se saranno necessarie 4 firme, Tu chiamerai 4 volte il numero verde e digiterai 8 codici diversi. La chiamata è gratuita.

L’intera attività si conclude in media in cinque minuti.

Al termine del processo riceverai l’intera documentazione contrattuale sulla Tua casella di posta elettronica e potrai così, autonomamente, provvedere alla stampa.

Nel caso in cui l'operazione si riferisca ad una polizza rca, dovrai stampare esclusivamente il certificato di assicurazione che è l'unico documento che deve essere conservato obbligatoriamente a bordo della vettura.

- con bonifico anticipato
- con carta di credito su circuito sicuro, attraverso un sms che riceverai direttamente sul tuo cellulare
- con Finitalia, in 10 rate mensili addebitate sul tuo conto corrente bancario o postale a Tasso Zero