Titolo

Sottotitolo


COPAGRI è una delle principali organizzazioni professionali agricole, presente su tutto il territorio. 

 

E' attiva una convenzione in favore di

- titolari delle imprese associate, imprese associate e pensionati associati i quali devono esibire un documento attestante il rapporto in essere con COPAGRI

- familiari conviventi (coniugi, figli, conviventi di fatto); coniugi e figli dovranno produrre lo stato di famiglia ovvero autocertificazione ai sensi  del DPR 28 dicembre 2000 n. 445 mentre i conviventi di fatto dovranno produrre lo stato di famiglia o, in alternativa, certificato di residenza e autocertificazione ai sensi  del DPR 28 dicembre 2000 n. 445.

Siamo lieti di informarvi che nell'ambito delle attività promosse in favore dell'associazione LIBERA - Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie - abbiamo sottoscritto una convenzione con lo scopo di offrire ai singoli soci l'accesso ad una serie di prodotti a condizioni economiche agevolate.

Sono destinatari della convenzione, nella loro qualità di contraenti delle polizze, i soci singoli iscritti a Libera che potranno accedere alla stipula dei contratti se in possesso della tessera di iscrizione in corso di validità.

E' attiva la Convenzione ASAPS, Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale. La convenzione è riservata ai socie effettivi della ASAPS, che devono risultare contraenti delle polizze.

Per usufruire delle agevolazioni previste dalla convenzione, i destinatari devono presentare la tessera associativa in corso di validità.

E' attiva la Convenzione CONFEDILIZIA, Confederazione Italiana Proprietà Edilizia.

A Confedilizia aderiscono oltre 100 associazioni di proprietari di immobili, imprese immobiliari, agenti immobiliari, condominii e amministratori di condominii.

I destinatari dell'offerta sono:

- gli iscritti alle associazioni territoriali di Confedilizia in possesso della Card o della dichiarazione che attesta la qualità di socio rilasciato dal presidente dell'associazione territoriale di riferimento

- i familiari conviventi (coniuge, figli, conviventi di fatto) che presentano lo stato di famiglia o autocertificazione ai sensi  del DPR 28 dicembre 2000 n. 445; per i conviventi di fatto, in alternativa allo stato di famiglia, il certificato di residenza unitamente a autocertificazione ai sensi  del DPR 28 dicembre 2000 n. 445

- gli amministratori di condominio iscritti alle associazioni territoriali di Confedilizia in possesso della Card o della dichiarazione che attesta la qualità di socio rilasciato dal presidente dell'associazione territoriale di riferimento 

- i condominii iscritti alle associazioni territoriali di Confedilizia in possesso della Card o della dichiarazione che attesta la qualità di socio rilasciato dal presidente dell'associazione territoriale di riferimento

La Card (o dichiarazione rilasciata dal Presidente territoriale) dovrà essere prodotta ad ogni rinnovo annuale.

E' attiva la Convenzione UNIONE CLUB AMICI, associazione senza scopo di lucro che opera nell'interesse dei camperisti e caravanisti a favore del turismo itinerante.

La convenzione è riservata a:

- soci dei club affiliati ad UCA

- familiari conviventi dei soci (coniuge, figli, conviventi di fatto) risultanti dallo stato di famiglia o da autocertificazione ai sensi  del DPR 28 dicembre 2000 n. 445.

Tali soggetti destinatari devono risultare proprietari dei veicoli da assicurare e sono tenuti ad esibire la tessera associativa del club affiliato, valida per l'anno in corso, riportante il logo UCA. Per i familiari conviventi è necessario esibire lo stato di famiglia o autocertificazione mentre per i conviventi di fatto è necessario esibire lo stato di famiglia o, in alternativa, il certificato di residenza unitamente ad una autocertificazione.

Qualora i destinatari non attestino i predetti requisiti, la Società applicherà le tariffe in vigore senza alcuna agevolazione.


E' attiva la Convenzione in favore dei dipendenti del Vivaio di Luzzi.

Per usufruire degli sconti derivanti dall'applicazione di tale accordo è necessario presentare un documento attestante il rapporto in essere con l'Azienda convenzionata.

Tale convenzione è estesa anche ai familiari conviventi dei dipendenti, risultanti dallo stato di famiglia.


Sono previste agevolazioni sui seguenti prodotti:

  • polizza r.c.a.
  • polizza infortuni
  • polizza casa
  • polizza sanitaria

Info Contact: 328 73 52 751 o 329 54 51 603





E' attiva la Convenzione Polizia di Stato, rivolta a:

  • personale in servizio
  • personale in quiescenza
  • familiari conviventi e conviventi di fatto (risultanti dallo stato di famiglia. 


I destinatari della Convenzione potranno usufruire di sconti e agevolazioni sui seguenti prodotti:
  • polizza r.c.a.
  • polizza casa
  • polizza infortuni

Info Contact: 328 73 52 751 o 329 54 51 603 





E' stata rinnovata la Convenzione Nazionale stipulata con la Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense.
Il Prodotto RC Professionale è stato interamente modificato, in adeguamento a quanto disposto dal DM del Ministero della Giustizia del 22 Settembre 2016 ed è stata inserita l'offerta relativa alla copertura Infortuni.
Presso la nostra Agenzia è operativo un Team completamente dedicato agli Avvocati, che offre indicazioni ed informazioni in tempo reale.
Per preventivi personalizzati è possibile indirizzare le richieste a: [email protected]



E' attiva la Convenzione Nazionale OSAPP, Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria, riservata a:
- iscritti OSAPP
- loro familiari conviventi

E' stata rinnovata la Convenzione UGL - Unione Generale del Lavoro riservata a:
- Iscritti UGL
- iscritti pensionati UGL
- loro familiari conviventi
E' attiva la Convenzione Associazione CGN Professionisti ed Imprese, riservata a Consulenti del Lavoro e Commercialisti iscritti all'Associazione.
La Convenzione comprende un'offerta integrata dei seguenti prodotti a condizioni economiche di particolare vantaggio:
- Responsabilità Civile Professionale del Consulente del Lavoro
- Responsabilità Civile Professionale del Commercialista
- Responsabilità Civile Terzi e Prestatori di Lavoro  - Servizi di informatica e centro di elaborazione dati
- Responsabilità Civile Terzi - Visto di Conformità ex D. Lgs. 175/2014
- Tutela Legale
- Ufficio e Studio
- Infortuni
- Casa Smart
Per ottenere quotazioni personalizzate è possibile richiedere il questionario assuntivo scrivendo a: [email protected]


Informiamo la gentile Clientela che per usufruire della Convenzione "Veicoli di interesse Storico e Collezionistico" NON è più necessario acquisire la Tessera annuale rilasciata dall'Asi

Pertanto, per quanti vorranno avvantaggiarsi degli sconti previsti per tali tipologie di veicoli, auto e moto, o per i clienti che hanno già aderito alla convenzione e dovranno rinnovare le proprie polizze, sarà necessario presentare esclusivamente il CRS, Certificato di Rilevanza Storico.  

Il CRS non ha limiti di durata e non sono richiesti rinnovi annuali.



Rinnovate fino al 31 dicembre 2017 le Convenzioni con le OO.SS. riservate a:
- iscritti CGIL, CISL e UIL e loro familiari 
  conviventi
- associati a CNA, CIA e CONFESERCENTI e  
  loro familiari conviventi
- titolari di CNA Cittadini Card











Convenzioni Nazionali

- Convenzione ARCA Enel

- Convenzione Guardia di Finanza

- Convenzione Gruppo Banca Intesa San Paolo

- Convenzione Stato Maggiore della Difesa

- Convenzione ANMIL 

- Convenzione Corpo Forestale dello Stato

- Convenzione Co.Na.Po.

- Convenzione Mediaworld

- Convenzione Retindustria

- Convenzione Fitel

- Convenzione Anvu

- Convenzione Sicet

- Convenzione Siae

- Convenzione USB

- Convenzione Slow Food

- Convenzione Libera

- Convenzione Cisal

- Convenzione Confedercampeggio

- Convenzione UNPLI

E' attiva la Convenzione ARCI -  UnipolSAI, con accesso alla sottoscrizione di polizze a condizioni agevolate in favore dei Soci Arci e dei Circoli affiliati Arci.
Inoltre, per alcuni prodotti in convenzione è possibile richiedere l' accesso ad apposito finanziamento "ad interessi zero" per tutta la durata della convenzione.
E' attiva la Convenzione Sunia -  UnipolSAI, con accesso alla sottoscrizione di polizze a condizioni agevolate in favore degli iscritti.
Inoltre, per alcuni prodotti in convenzione è possibile richiedere l' accesso ad apposito finanziamento "ad interessi zero" per tutta la durata della convenzione.
E' stata rinnovata la Convenzione AUSER, associazione di volontariato e promozione sociale impegnata nel favorire l'invecchiamento attivo degli anziani.
Destinatari della convenzione sono:
- i soci Auser
- i circoli affiliati Auser
che possono usufruire di condizioni tariffarie agevolate e dilazione di pagamento dei premi a Tassi Zero per tutta la durata della convenzione.