Titolo

Sottotitolo

I Clienti UnipolSai sono clienti speciali.

Per questo abbiamo pensato per voi 

ad un regalo altrettanto speciale:  

#andràtuttobene free 

Per far fronte all’emergenza sanitaria in corso, oltre alle tante altre azioni già attivate fino ad ora, abbiamo deciso di favorire i Clienti di UnipolSai che hanno polizza in scadenza nei mesi di marzo, aprile e maggio, con una campagna dedicata, che prevede l’erogazione gratuita di una garanzia assicurativa contro il contagio da Covid-19, chiamata #andràtuttobene free.

L'adesione è facoltativa.

#ANDRÀTUTTOBENEfree è la polizza gratuita dedicata all’emergenza COVID-19, pensata per garantire una copertura assicurativa in caso di ricovero ospedaliero e per offrire assistenza post ricovero. 

Una sicurezza in più che si aggiunge alla polizza UnipolSai dei nostri Clienti. 

Per attivarla il Cliente che rinnova la propria polizza (auto o danni), deve accedere o registrarsi all'area riservata via App o sul sito.
 La copertura si rivolge a:

  • tutti gli assicurati R.C. Auto polizze singole
  • tutti gli assicurati Rami Elementari 
siano essi Privati o Professionisti, purchè la contraenza sia riferita a una persona singola, la cui polizza scade (o sia scaduta) in marzo, aprile e maggio 2020, che siano residenti in Italia e che non abbiano compito 71 anni di età alla data del pagamento del premio.

PRINCIPALI VANTAGGI
DIARIA DA RICOVERO 
► per ogni giorno di ricovero, verrà corrisposta una diaria di 100 €, per un massimo di 10 giorni, con una franchigia di 5 giorni;
► a seguito di dimissioni dall’istituto di cura, qualora l’assicurato sia stato ricoverato in terapia intensiva con intubazione, verrà corrisposta una diaria forfettaria di 2.000 €.
CONSULENZA 
Contattando la Centrale Operativa telefonica UniSalute al numero verde 800-009694 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 (dall’estero: prefisso internazionale dell’Italia + 051638904), l’Assicurato ha a disposizione comodi servizi di consulenza telefonica in merito a:
► farmaci: composizione, indicazioni e controindicazioni;
► preparazione propedeutica ad esami diagnostici.